mercoledì 30 gennaio 2019

Votazioni del 28/01/2019 - risultati

Alla presenza del Delegato Vescovile alle Confraternite della Diocesi di Oppido Mamertina Palmi Don Cosimo Ciano, dell'assistente spirituale della Confraternita Maria SS Addolorata Don Giuseppe Calimera con la partecipazione del Parroco Don Rosario Attisano il giorno 28/01/2019 è stato costituito il seggio elttorale per lo svolgimento delle elezioni. Seggio presieduto dal confratello Salvatore Varone con l'assistenza dei due scrutatori previsti da statuto Vincenzo Capria e Cosimo Iamundo.
Il regolare svolgimento delle elezioni che ha visto votare il 97% degli aventi diritto al voto ha decretato l'elezione del primo consiglio della Confraternita che nel trienno 2019-2022 condurrà la Congrega.

Il delegato Vescovile viste le risultanze del voto ha decretato l'elezione al Consiglio i seguenti Confratelli:
  1. BERRICA BIAGIO
  2. CANNATA' ROCCO
  3. COSTANTINO DOMENICO
  4. DONATO MASSIMILIANO
  5. MAMMI' ANTONIO
  6. PUNTURIERO FRANCESCO
  7. SCARANO FRANCESCO
 ed al collegio dei Revisori dei Conti i seguenti confratelli
  1. DONATO FRANCESCO
  2. ITALIANO LUCIANO
  3. ROSARNO FRANCO

Il Delegato ha ringraziato la congrega per l'ordinato svolgimento delle votazioni ed ha augurato un prospero e proficuo cammino.

Gli eletti consultato l'assistente spirituale si sono dati appuntamento per la prima riunione del consiglio per il giorno 04/02/2019, dove si decideranno le cariche all'interno del consiglio e si indicherà la terna dei nomi da comunicare al Vescovo per la nomina del Priore della confraternita.